Su questo sito usiamo i cookies. Navigandolo accetti

Workshop di fotografia con Beppe Buttinoni

Un viaggio nel mondo del Fashion

Il fascino femminile è sempre stato di grande interesse per gli artisti di ogni genere ed epoca. Il glamour è lo stile fotografico che si propone di valorizzare al massimo la femminilità di ogni donna.

Beppe Buttinoni, Uno dei Fotografi più apprezzati in questo genere fotografico, specializzato in advertising di moda, ti guiderà a scoprire i segreti e i meccanismi che muovono questo affascinante mondo fotografico.

Una intera giornata dedicata alla fotografia, dal trucco alle luci, alla postproduzione, per realizzare lo scatto definitivo, Sarà una occasione unica per essere seguiti da un professionista che svelerà tutti gli accorgimenti e i segrti per realizzare spendide immagini.

BEPPE BUTTINONI

Nato nel 1961 a Treviglio (BG)

Nel 1983 ha iniziato gli studi nel campo della fotografia commerciale e di moda la laurea presso lo IED (Istituto Europeo Design) di Milano. Dopo la laurea ha iniziato a lavorare in studio, approfondisce e migliora le sue conoscenze frequentando workshop guidati da fotografi di fama internazionale e scuole specializzate in Italia e all'estero. attualmente con sede a Milano. Beppe è disponibili per incarichi professionali da tutto il mondo nei seguenti settori dell'industria della moda: cataloghi, editoriali, stile di vita, la pubblicità.

  • SPECIFICHE

    • DATA: IN PROGRAMMAZIONE
    • Luogo:
    • COSTO: € 120
    • ORARI: - Domenica dalle ore 10 alle ore 18
    • Il workshop è aperto da un minimo di 10 ad un massimo di 20 partecipanti.

    IN PROGRAMMAZIONE