Su questo sito usiamo i cookies. Navigandolo accetti

Un viaggio nel mondo del Fashion

Il fascino femminile è sempre stato di grande interesse per gli artisti di ogni genere ed epoca. Il glamour è lo stile fotografico che si propone di valorizzare al massimo la femminilità di ogni donna.

Gabriele Rigon, Uno dei Fotografi più apprezzati in questo genere fotografico, specializzato in advertising di moda, ti guiderà a scoprire i segreti e i meccanismi che muovono questo affascinante mondo fotografico.

Due giorni dedicati alla fotografia, dal trucco alle luci, alla postproduzione, per realizzare lo scatto definitivo, Sarà una occasione unica per essere seguiti da un professionista che svelerà tutti gli accorgimenti e i segrti per realizzare spendide immagini.

GABRIELE RIGON

Gabriele Rigon definisce invece la seduzione femminile ‘qualcosa che risveglia i sensi, qualcosa di più del bello della bellezza, è qualcosa di astratto e misterioso’ la considera espressione di intimità, è comunicazione suadente, incantatoria, appena sussurrata, espressione dell’identità profonda di una donna, misura dell’evoluzione interiore che arriva fino alla sfera più delicata delle sensazioni, fino quei livelli più profondi della persona dove sono contenuti anche timori, paure, tabù e a rendere quindi perfetto proprio quell’equilibrio che rimane sempre sottile come i fili che compongono la tela di un ragno ma resistente ai venti più intensi, al carico di diamanti di rugiada alla prima luce del mattino estivo o al merletto di ghiaccio delle più fredde mattine invernali. Bellezza e Seduzione stanno nella contemplazione silenziosa, nella dilatazione del tempo, nella capacità di percepire il calore del palpito universale dentro il dettaglio di un gesto appena suggerito. Un gesto ammantato di quella grazia e nobiltà che solo la Donna, fonte di vita e luogo di bellezza, può regalare e ristabilire finalmente il delicato equilibrio che solo la vera femminilità può generare. Ed è lui che ci invita a verificare la realtà di questa sua testimonianza attraverso la fotografia e a ristabilire finalmente il delicato equilibrio che solo la seduzione più elevata può generare.

  • SPECIFICHE

    • DATA: IN PROGRAMMAZIONE
    • Luogo:
    • COSTO: € 150
    • ORARI: - Sabato e Domenica dalle ore 10 alle ore 18
    • Il workshop è aperto da un minimo di 10 ad un massimo di 20 partecipanti.

    IN PROGRAMMAZIONE

    mailing list

    Il nostro obiettivo più grande è la vostra passione

    Se vuoi essere informato sui prossimi corsi di fotografia, workshop, mostre fotografiche, nuovi corsi e novità iscriviti alla nostra newsletter.