Su questo sito usiamo i cookies. Navigandolo accetti

Canon EOS R la fotocamera mirrorless che definisce nuovi standard

Dal 12 Settembre fino al 8 Ottobre 2018, acquistando la nuova Canon R potrai usufruire del finanziamento a tasso zero con prima rata gennaio 2019 , inoltre l'anello afdattatore EOS EF-R in omaggio Canon EOS R.

Canon ridefinisce un nuovo sistema
Design e performance oltre le aspettative.

Sensore full-frame da 30.3 megapixel per un impressionante livello di dettaglio, performance ISO e Dual Pixel CMOS AF. Oltre ai nuovi obiettivi RF, EOS R offre un'esperienza di scatto senza precedenti per migliorare ulteriormente le tue abilità.

Nuovi standard in termini di creatività.

Grazie a un innesto ampio e veloce, EOS R è una fotocamera ad ottica intercambiabile compatibile con i nuovi obiettivi RF, progettati per lavorare in modo ottimale con sensori full-frame. La combinazione tra elevate performance ottiche e un innesto all'avanguardia dà vita a una fotocamera innovativa che si spinge oltre le frontiere della fotografia e delle riprese cinematografiche.

Osserva e cattura ancora più dettagli, grazie alla massima precisione del sensore.

EOS R vanta un sensore full-frame da 30.3 megapixel con tecnologia Dual Pixel CMOS AF per una messa a fuoco senza compromessi, grazie al sistema avanzato di rilevamento di fase, al sofisticato processore DIGIC 8 e al Digital Lens Optimizer.

Entra nel mondo EOS con una gamma di accessori speciali.

Ai fotografi e ai filmmaker che già possiedono obiettivi EF ed EF-S EOS R offre la piena compatibilità tramite adattatore senza perdite in termini di qualità e performance. La gamma di flash Speedlite Canon offre possibilità di illuminazione nel segno della flessibilità e della creatività mentre gli accessori EOS lasciano ampio spazio alla creatività. Il connubio perfetto tra maneggevolezza e design.

EOS R ha la stessa impugnatura ergonomica delle reflex EOS, con un'ampia possibilità di personalizzazione. Grazie a innovazioni quali la barra touch multifunzione, il mirino elettronico ad alta risoluzione e lo schermo orientabile, la fotocamera è perfetta e intuitiva. Connettiti, carica e condividi ovunque.

EOS R è stata ideata per fotografi e filmmaker in movimento. Il Bluetooth sempre attivo e a basso consumo energetico consente l'abbinamento a uno smartphone e il Wi-Fi integrato offre una condivisione immediata con i servizi cloud. Lo scatto remoto e il tethering offrono una libertà superiore.

Racconta le tue storie con video in 4K ricchi di dettagli.

I filmmaker adoreranno EOS R tanto quanto lo faranno i fotografi. Grazie agli avanzati livelli di controllo, è uno strumento di ripresa altamente sofisticato.

Adattatore di Montaggio con Anello di Controllo EF-EOS R offre la stessa conversione di innesto dell'obiettivo Adattatore di Montaggio EF-EOS R, con in più una ghiera dell'obiettivo. La ghiera è personalizzabile ed è facile da trovare, senza bisogno di allontanare la fotocamera dal viso e consente un controllo manuale tattile sulle diverse impostazioni. Realizzate per durare

Gli adattatori EOS R sono concepiti per resistere all'uso professionale, grazie agli innesti in metallo disposti nella parte anteriore e posteriore. La loro struttura resistente agli agenti atmosferici consente inoltre protezione da polvere e umidità per l'utilizzo anche in condizioni difficili..

  • Vedi in nuovo sistema Canon R